vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

venerdì 26 novembre 2010

Il listone...



Eh già, listone. Perchè avete risposto veramente in tante...ma tantetantetante!!!

Ben 32 *__* partecipanti al mio primo blog-candy. Ho contato e ricontato perchè non ci credevo nemmeno io. Vorrei ringraziarvi tutte, una per una per avermi dimostrato ancora una volta la vostra amicizia.

Un bacione grosso a tutte quante, vi aspetto stasera dopo le 20 con l'estrazione...e in bocca al lupo ad ognuna di voi!!!



LISTA DELLE PARTECIPANTI:

1   Barbara-Speedy
2   Fiocco72
3   Bea
4   Michela-Ioelafavolamia
5   Pink Angel
6   Giusy A.
7   Floryfrancy
8   Francybf
9   Giusytac87
10  Roby79
11  Francy B.
12  Roberta Mi.
13 Anna C.
14  Igea-Wolfsrain 
15  Samantha D.
16  Vale
17  Chiara P.
18  Bietolina
19  Streghetta
20  Fossette
21  Carmen
22  Stefania V.
23  Ladyzazza
24 Anne- CasaC.
25  Rosa-Kreattiva
26  Chiara C.
27  Betty's Heart
28  Lulu
29  Quasimamma
30 Akire
31 Silvia R.B.
32 Chiara Consiglia

6 commenti:

  1. BOOOHH escluso per conflitto di interessi :-((

    RispondiElimina
  2. Ma io dove sono?!?!? Avevo risposto... GIURO!!

    RispondiElimina
  3. Devo aver sbagliato qualcosa anche io perchè vedo che nn ci sono...vabbè, alla prossima mi farò dare ripetizioni perchè non ho mica capito DOVE ho sbagliato :-P!
    Criss

    RispondiElimina
  4. Dai sono la 23 come il giorno del mio compleanno ;)

    RispondiElimina
  5. @ Mic....gnegnegne :-P

    @ Criss non c'era il tuo commento sotto la foto...ho ricontrollato adesso qua nel blog per vedere se ti avevo saltata io, ma non ci sei proprio...può essere che hai scritto solo su fb e non qui?

    @ Chiara ci sei,la n°17...Chiara P. :-)

    Elisa e Vale :-)))

    RispondiElimina