vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

giovedì 20 gennaio 2011

La Scatola dei Ricordi





Sul blog di Paola ho trovato questa bellissima iniziativa, e non ho saputo resistere...

Lungo tutto l'arco dell'anno bisognerà riempire una scatola di latta, la Scatola dei Ricordi appunto, con dei piccoli pensieri, oggetti che per noi hanno un significato particolare, che ci rimandano ad un pensiero speciale, che ci fanno sorridere.

A mesi alterni le partecipanti avranno l'impegno di acquistare un oggettino, oppure di preparare qualcosa rigorosamente fatto a mano, ma che sia un lavoretto creato con cura particolare e fatto col cuore, insomma, qualcosa che parli di noi alla persona che riceverà la scatola.

Ogni pensiero sarà accompagnato da un'etichetta o un bigliettino con scritto il mese corrispondente, e credo che qua avrò da sbizzarrirmi con i tentativi si scrap ^__^, e già mi immagino a impacchettare con cura i 12 pensierini.

Il nome dell'abbinata si conoscerà solamente nel prossimo Dicembre, proprio perchè nella scatola dobbiamo inserire cose che piacciono a noi, che ci "parlano" e che ci fanno sognare.

A Gennaio si parte con l'oggetto da acquistare...so già cosa prendere :-))) E ho già fatto lo schizzo del pensierino di Febbraio...

Se vi va di partecipare, le iscrizioni sono aperte fino al 31 Gennaio p.v., basta lasciare un commento di adesione anche nel blog di Manuela (in quest'ultimo ci sono le mail per mandare i vostri dati).

6 commenti:

  1. Effettivamente l'equazione "estate=niente scuola=niente stress" vale, e devo dire che incide molto!
    Purtroppo per me universitaria l'equazione diventa "esami di settembre=studio tutto agosto!" e questo rende l'estate decisamente antipatica!!! :P
    A presto!
    Ari

    RispondiElimina
  2. che bella idea... purtroppo sono dotata di zero costanza, ma vi seguirò di certo....

    Buon mattino!
    Argante

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    grazie per essere passata dal mio blog!

    Arianna
    http://eguardoilmondodalmioblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, piacere di conoscerti! Grazie per i tuoi complimenti, sei molto gentile! A presto, Anto

    RispondiElimina