vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

lunedì 31 ottobre 2011

Collezione di forbici



Sono anni che le colleziono,ma tutte rigorosamente riportate su carta quadrettata!!! Di "reali" per ricamo e cucito ne ho solo un paio, ma da crocettare infinite.

Tutte trovate in giro per il web o su varie riviste, stampate man mano o fotocopiate, e sistemate in paziente attesa in una cartellina, finchè ho trovato la cornice che cercavo da tanto.



Così, una volta prese le misure, uno scampolino di tela emiane e del Moulinè Anchor 390 (tonalità che dietro al vetro della cornice pare quasi oro antico...), mi sono messa d'impegno e in un paio di pomeriggi ho ricamato, stirato, inamidato e assemblato tela e cornice.
Starà benissimo nella futura craft room, anche se per ora se ne sta buono in un angolino dell'armadio...



-------------------------------------------------------------------------------------------------------

E, per concludere in bellezza, eccomi impegnata in conversazione con Alessio della Buttonmad, fotografati da sua mogli e Elena nel loro sttand in fiera ad Abilmente. Se anche voi avete scattato qualche foto al loro stand, qui le istruzioni per partecipare al concorso :-)))



Buon inizio di sttimana a tutti ^__^




12 commenti:

  1. Bellissimo questo ricamo :)...complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  2. E' davvero molto bello, mi piacciono molto incorniciate così!
    Bacione
    Berkana

    RispondiElimina
  3. Sono splendidi questi quadri. Idea originale, non ne ho mai visti di così. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  4. Davvero la fantasia non ha limiti,la tua poi non ne parliamo!!!
    Bellissima idea,Un abbraccio,Pamela

    RispondiElimina
  5. splendido lavoro...speriamo veda presto luce invece che accantonato in un armadio.glo

    RispondiElimina
  6. Bellissimo quadro!!!...Ma non tenerlo nascosto in un armadio, è un vero peccato!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  7. Che strane combinazioni a volte...stavo dipingendo da un paio d'ore circa una scatola per una blogger amante delle forbicine ( le colleziona) mi rilasso un attimo e mi metto davanti al pc, e trovo questo post :-)))))
    Il tuo quadro è molto bello, ed è pur sempre una collezione di forbicine, ma....tiralo fuori dai...
    Un saluto caro,
    Ros

    RispondiElimina
  8. Bellissima la tua confezione di forbici!!!

    RispondiElimina
  9. Bella collezione cara! Accipicchia, quanti stand favolosi che mi sono persa ad Abilmente :-((((

    Bisou!

    PS: In bocca al lupo per il concorso!!!

    RispondiElimina
  10. Molto molto bella e particolare la tua collezione!!!!!!!
    Complimenti
    Emi
    http://lalternativa-emitamb.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Bello davvero e che idea originale!!!

    RispondiElimina