vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

giovedì 7 marzo 2013

Non c'è 2 senza 3...

La saggezza dei vecchi detti popolari. Speravamo di averla scampata, e invece no. Dopo Zaira e Diego si è ammalato pure Fabio.
Gioia, gaudio e tripudio. Altra settimana chiusa in casa. Per di più senza macchina. La mia ce l'ha il gentile consorte che attualmente è appiedato, dopo che è miseramente mancata la sua auto. E poi anche quella presa in prestito del suo papà. Ecchepalle, scusate il francesismo.

Per fortuna, Santa Nonna Fiorella sabato è venuta fin qua permettendomi di uscire a fare la spesa e respirare un paio d'ore.

Per fortuna domenica c'era il sole, e siamo stati tutto il pomeriggio in giardino a respirare un anticipo di primavera.



Per fortuna i ragazzi son tornati a scuola, chi prima e chi qualche giorno dopo, mentre la tata è ancora a casa, visto che all'asilo gira pure la scarlattina e il pediatra ha caldamente consigliato di tenerla al riparo da ulteriori germi.

E per fortuna che oggi c'era Abilmente. Mollata la pargola al papà e me ne sono andata in fiera in compagnia di Sandra, conosciuta al mercatino di Natale di Dolo.
Tante risate e spese pazze (quasi...abbiamo fatto su e giù almeno quattro volte per comparare i vari prezzi prima di fiondarci negli acquisti!), una splendida giornata davvero.

Foto felice della settimana scorsa, che ho saltato causa troppi malati in un colpo solo in giro per casa: il primo mazzolino dell'anno, raccolto con amore dalla mia tata.



Vado a scartocciare e fotografare i nuovi acquisti ^_^

8 commenti:

  1. La tua cucciola ti somiglia parecchio e che carina a donarti questo mazzolino di fiorellini. E sei pure riuscita ad andare ad Abilmente! Com'era? Chissà quante belle cosette avrai visto e C O M P E R A T O! Ora aspetto di vedere i tuoi acquisti, senz'altro megagalattici! Paola

    RispondiElimina
  2. Ma com'è dolce quel bel musetto, e quanta tenerezza mi fa quella manina con i fiorellini....insomma, hai avuto giorni turbolenti, ma, quando tutto si risolve, va bene. Ci farai vedere le cosine che hai comprato?
    Ti lascio il mio abbraccio, ...a presto

    RispondiElimina
  3. che bel musetto gentile che offre molta dolcezza....e tu? oggi spese pazze?buona guarigione per tutti.....glo

    RispondiElimina
  4. Ciao, alcuni detti popolari sono proprio veri... però è periodo quindi passata questa botta d'influenza si spera se ne riparla(e magari manco) il prossimo inverno.
    La tua bimba contagia col suo sorriso!
    Buone foto e buona ripresa!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, quante ne avete passate!!! Io a d Abilmente ci vado domani...
    non vedo l'ora!!
    Ciao
    Livia

    RispondiElimina
  6. già anche io ho fatto lo stesso pensiero ma ho passato 6 gg a letto rovinata.Che amore la tua bimba.

    RispondiElimina
  7. tesoraaa eccomi qua arrivo solo ora come vedi xkè qua il mio blogghino l ho lasciato in letargo e anke il tempo x passare a far giretti x blog ne ho gran poco!!! beh cara ma qto ce la siamo goduta la nostra giornata solo x noi ad abilmente?!?!!?!?! (a parte le 4-5 vasche da un estremo all altro dei padiglioni x le fustelle ah ah ah) ke delizia la tua cucciola e' un vero raggio di sole <3
    baciotti e strucconi Countrymamy

    RispondiElimina