vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

martedì 19 marzo 2013

Per papà mio ♥

Trovata su FB, e subito mandata via mail al mio supertecnologico adorato papà.



Eh già, via mail, perchè tutto quello che so su pc e affini me l'ha insegnato lui, appassionato di computer fin dai primi anni 80...
Però poi gli ho anche telefonato ^_^

Perdonate l'assenza qui nel mio blog e anche nei vostri, ma Fede ed io abbiamo ben 4 mercatini in programma tra aprile e maggio, e stiamo cucendo a tutto spiano. Sabato scorso abbiamo trasformato il mio salotto in una gigantesca craft-room, poi, non contente abbiamo invaso pure la cucina...
Le nostre bimbe sono state bravissime, han giocato tutto il giorno lasciandoci lavorare...e pure i papà sono stati bravissimi, tra fare la spesa e gestire gli altri pargoli...e portandoci fuori la sera a mangiare la pizza.

Tanti auguri anche ai nostri meravigliosi mariti  ♥♥♥

giovedì 7 marzo 2013

Non c'è 2 senza 3...

La saggezza dei vecchi detti popolari. Speravamo di averla scampata, e invece no. Dopo Zaira e Diego si è ammalato pure Fabio.
Gioia, gaudio e tripudio. Altra settimana chiusa in casa. Per di più senza macchina. La mia ce l'ha il gentile consorte che attualmente è appiedato, dopo che è miseramente mancata la sua auto. E poi anche quella presa in prestito del suo papà. Ecchepalle, scusate il francesismo.

Per fortuna, Santa Nonna Fiorella sabato è venuta fin qua permettendomi di uscire a fare la spesa e respirare un paio d'ore.

Per fortuna domenica c'era il sole, e siamo stati tutto il pomeriggio in giardino a respirare un anticipo di primavera.



Per fortuna i ragazzi son tornati a scuola, chi prima e chi qualche giorno dopo, mentre la tata è ancora a casa, visto che all'asilo gira pure la scarlattina e il pediatra ha caldamente consigliato di tenerla al riparo da ulteriori germi.

E per fortuna che oggi c'era Abilmente. Mollata la pargola al papà e me ne sono andata in fiera in compagnia di Sandra, conosciuta al mercatino di Natale di Dolo.
Tante risate e spese pazze (quasi...abbiamo fatto su e giù almeno quattro volte per comparare i vari prezzi prima di fiondarci negli acquisti!), una splendida giornata davvero.

Foto felice della settimana scorsa, che ho saltato causa troppi malati in un colpo solo in giro per casa: il primo mazzolino dell'anno, raccolto con amore dalla mia tata.



Vado a scartocciare e fotografare i nuovi acquisti ^_^